Manca sempre un centesimo... A far mille!!!
Una vita, nella quale a volte la tempesta ed a tratti la quiete interiore hanno radicato i ricordi e le emozioni, riportate poi in questo libro. La narrazione si sviluppa come trailers di un film in cui si è stati nel bene o nel male protagonisti. Le molteplici professioni, svolte nel corso degli anni, hanno disegnato le scenografie in cui la recitazione è avvenuta e tutti i ricordi narrati lasciano nel cuore la sensazione che sia sempre mancato qualcosa per determinare la svolta verso un percorso diverso; appunto: “Manca sempre un centesimo a far mille!!!” Ogni emozione, ogni sofferenza che capita nella vita è l’opera d’arte che ciascuno di noi costruisce con il tempo e questo racconto propone a tutti quel percorso a ritroso nel quale riemerge tutto il bagaglio di una vita vissuta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:29 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it