La Mandiguerre
Pianeta Terra, in un futuro alternativo. L’umanità è coinvolta da anni in una furiosa guerra interplanetaria senza esclusione di colpi con la razza extraterrestre dei Mandi. Questa saga, dalle forti suggestioni steampunk, è una delle prime sintesi europee fra stilemi orientali dei manga e gusto retrò del fumetto occidentale. L’opera è presentata per la prima volta in volume unico e nello splendore del bianco e nero delle tavole originali. Stefano Tamiazzo nel catalogo IF con un’avventura stellare! I quattro capitoli dell’opera di un grande maestro raccolti per la prima volta in un unico volume. Il volume contiene: I vapori del vuoto; Un caso di forza maggiore; Il rovescio della medaglia; Nel nome del padre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it