Libro must per ragazze e donne alla ricerca di sè; con stile scorrevole, Elizabeth Gilbert ci porta con sè durante il suo viaggio : Roma, poi India e infine Indonesia. Scrittrice e protagonista, Elizabeth si rende conto di non essere dove a 30 anni avrebbe dovuto essere; la riflessione sulla sua vita la porterà a mettere in discussione il suo matrimonio, se stessa e mettersi alla scoperta del suo posto nel mondo.
Mangia prega ama
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
L'amore, la stabilità un buon lavoro. A trent'anni Elizabeth Gilbert ha già tutto questo, ma una notte si ritrova a singhiozzare sul pavimento, con una sola certezza: "Non voglio più questa vita perfetta". Un'atroce consapevolezza che trascinerà Liz in uno spericolato viaggio fuori e dentro di sè, prima a Roma, per riscoprire il piacere della tavola e dell'amicizia; poi in India, a immergersi nella preghiera; e infine a Bali, a lasciarsi guidare da nuovi desideri e speranze.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ambra Petruzzelli 14 maggio 2018
-
SARA TARALLO 02 dicembre 2017
Ammetto di averlo comprato dopo aver visto il film, riponendoci grandi aspettative, che sono state disattese. Un racconto di un viaggio alla ricerca di sé stessi ben scritto e molto umano, ma la Gilbert scivola ogni tanto nel luogo comune e nella generalizzazione: nella parte sull'Italia ho potuto notare banalità ed imprecisioni, quante invece me ne saranno sfuggite sull'India o su Bali? È una buona lettura per quando si ha scarsa voglia di letture più impegnative.
-
Divertente, stimolante, profondo. È difficile trovare tutte queste qualità in un solo libro e ammetto di esserne rimasta piuttosto sorpresa. Ho amato il viaggio di Elisabeth, la sua autoironia, il suo modo di raccontare anche i momenti più difficili e tristi con positività e ottimismo, senza mai appesantire la narrazione. È stato bello vedere il nostro paese attraverso un occhio esterno che ha saputo descriverlo con tanto amore, ma ho apprezzato anche le altre due parti dove si racconta il percorso di crescita e riscoperta di sé, perché infondo per potersi aprire agli altri, prima bisogna imparare ad amare se stessi ed accettarsi per come si è. Un libro meraviglioso e pieno di positività e speranza, che offre molti spunti di riflessione e tanti momenti divertenti!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows