Maniac (Color Vinyl)
Blake Ibanez dei Power Trip torna con una nuova band, i Fugitive, e con l'EP Maniac, quattro brani originali dell'aggressivo thrash con detonazione a pozzo per cui è noto nei Power Trip, con una ferocia ancora più cruda e sciolta. Una cover della leggendaria "Raise The Dead" dei Bathory completa questo debutto di cinque tracce, dal ritmo serrato. Insieme a Seth Gilmore (Skourge), Lincoln Mullins (Creeping Death), Victor Gutierrez e Andy Messer, Ibanez e co. si uniscono in un crossover intensamente violento con Fugitive, prodotto di una lunga esperienza in studio e sul palco. Un selvaggio stile vocale death metal, come se i Power Trip fossero passati attraverso un tritacarne degli Obituary, solidifica Maniac con la pesantezza di una testa che sbatte sul cemento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it