Manipolazioni vertebrali di Maitland
La fisioterapia manipolativa di Maitland, nata negli negli anni ’70, riscuote un successo crescente e il numero di iscritti ai corsi aumenta anche in Italia di anno in anno (calendario corsi in Italia in www.imta.ch). L’approccio è clinico e basato sulle evidenze scientifiche e pone il paziente, con l’unicità dei suoi problemi, al centro del ragionamento terapeutico. Le risposte al trattamento vengono continuamente valutate per adattare la terapia al cambiamento delle condizioni del paziente: la flessibilità è la forza del Maitland. I due volumi, uno dedicato alla colonna vertebrale e uno alle articolazioni periferiche (spalla, gomito, mano polso, ginocchio, caviglia, piede), sono ovviamente complementari e la nuova edizione riflette la continua evoluzione del “concetto Maitland” che è dinamico e mai dato per acquisito una volta per tutte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows