Manor of the Se7en Gables
Edizione in doppio vinile + CD
THEM è una band di HEAVY METAL teatrale e ricco di atmosfere HORROR formata da musicisti tedesci ed americani, Mike LePond (Symphony X ‐ basso), Kevin Talley (Suffocation ‐ batteria); Markus Ullrich (Lanfear ‐ chitarra); Markus Johansson (Sylencer ‐ chitarra); Richie Seibel (Lanfear ‐ tastiere) e Troy Norr "KK Fossor" (Coldsteel ‐ voce). Il loro album di debutto “Sweet Hollow” (2016), aveva già dimostrato il potenziale artistico del sestetto, ma è con “Manor of the Se7en Gables” che il gruppo presenta un album tecnicamente e tematicamente superiore. “Manor of the Se7en Gables” suona più duro, oscuro e tecnicamente più sofisticato del suo predecessore, con delle belli dosi di US POWER METAL e riffing THRASH, ma allo stesso tempo, i fan rimarranno sorpresi da un sacco di cambiamenti, perché la band ha continuato a migliorarsi ed evolvere nel corso di questi due anni. Nonostante le diversità stilistiche, con l’unione di elementi di METAL europeo ed americano, “Manor of the Se7en Gables” suona tutto d’un pezzo. La grande omogeneità tra musica e testi si basa da un lato sulla carismatica voce teatrale del frontman KK Fossor, dall’altro sull’approccio strutturale dei due compositori principali, Ullrich e Johansson. Partecipa il mitico Paul Sabu ai cori!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it