Manteca
La prima riedizione ufficiale dell'iconico album “Manteca” di Tony Scott, originariamente pubblicato nel 1973. Questa edizione audiofila in vinile da 180 grammi cattura l'essenza di un vero maestro del jazz contaminato, consentendo agli ascoltatori di sperimentare l'arte vibrante di Tony Scott come mai prima d'ora. L'album si apre con il brano omonimo “Manteca”, che crea un'atmosfera esaltante che dura fino alla nota finale, quasi sinistra, di “One For Topsy”. Completata da una formazione di stelle, tra cui il bassista Sture Nordin, il batterista Ed Thigpen e il leggendario percussionista Sabu Martinez, questa sessione incarna lo spirito internazionale del jazz, un genere che trascende i confini e unisce le anime.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it