Martina
_x000D_Mantello d'arlecchino, Enrico Roma, 1938, con una introduzione di Lucio d'Ambra.
_x000D_Libro rilegato ricondizionato complessivamente in buone condizioni. La copertina è leggermente usurata, dorso ed angoli sono in similpelle; le pagine interne presentano delle fioriture e delle leggere ingialliture che non ne impediscono la lettura.
Buono (Good) . [Mteatro]Venditore:
Informazioni:
<p>Martina</p> <p>Mantello d'arlecchino, Enrico Roma, 1938, con una introduzione di Lucio d'Ambra.</p> <p>Libro rilegato ricondizionato complessivamente in buone condizioni. La copertina &egrave; leggermente usurata, dorso ed angoli sono in similpelle; le pagine interne presentano delle fioriture e delle leggere ingialliture che non ne impediscono la lettura.&nbsp;</p> Buono (Good) . [Mteatro]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it