Le mantidi
Un graphic novel d’esordio potente e intenso con un’interpretazione cupa e sincera del rapporto tra i sessi.
La cascina di Tetti Lupa è un rifugio per le donne sole e in fuga. Agli uomini non è permesso entrare, e la sera le sorelle si riuniscono davanti al camino per ascoltare racconti terribili su uomini crudeli e assassini. Alla cascina, però, vive un bambino, Terzo, e Caterina gli vuole molto bene. Terzo è maschio ma non è cattivo, e anche se tutte lo maltrattano lui non fa mai nulla di male. In Caterina sorgono dei dubbi, soprattutto in seguito a quello che sembra essere un terribile incidente. Ideale per chi vuole leggere una storia intrigante che parla di differenze di genere e di come la paura può generare mostri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it