Manuale d’arte decorativa antica e moderna. Manuale Hoepli. III edizione riveduta e arricchita di notizie con 264 incisioni, alcune nuove. Manuali Hoepli
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Arte greca e italo-greca, arte etrusca e romana, arte paleocristiana, arte bizantina e mussulmana, arte lombarda o romanza, arte gotica, arte del Rinascimento, arte barocca e Roccoccò in Italia e in Francia, arte del secolo XIX e dei primi decenni del secolo XX. Disponibile copia con ordinari segni d’uso e del tempo, più evidenti alla legatura che presenta alcune fioriture per Euro 70.. XLII, 857 p., 16 cm, tela.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it