Manuale del partigiano zen
Il manuale per chi è stanco dei manuali. Il libro che ti dice chi è il tuo vero nemico e come sconfiggerlo. Lo strumento che ti dà le strategie di liberazione e ti spiega perché la cosa più pericolosa non è la crisi, ma la tua mente. Il saggio per chi ha capito che il vero cambiamento è interiore, ma poi sbircia dalla finestra per vedere se fuori è scoppiata la rivoluzione. Il prontuario per chi resiste, ma si vorrebbe abbandonare; per chi si è arreso, ma ha ancora voglia di combattere. Il libro per guerrieri di pace e ribelli dello Spirito, per chi è stanco di raccontarsela, per chi ha voglia di urlare, per chi è pronto per ballare, per chi si vuole svegliare. Insomma, non è un libro per te. Proprio per questo hai assoluto bisogno di leggerlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows