La vendita online non è poi così diversa dalla vendita offline: semplicemente, i negozi si sono spostati in un ambiente nuovo, percorribile secondo logiche ed esperienze differenti. Alle difficoltà che sempre si riscontrano all'avviamento di un negozio si aggiungono le specificità dei meccanismi della Rete che si riflettono in mille piccoli dettagli a cui è necessario prestare attenzione. Questo testo non si limita a un astratto sguardo dall'alto, ma offre solidi punti di riferimento per aprire, gestire e rendere redditizio un negozio online, garantendo la soddisfazione dei clienti e la visibilità dei prodotti. Dalla progettazione alla logistica, dalla sicurezza alla comunicazione, dagli aspetti legali e fiscali al S.E.O. e alla web analytics, passando per design e CMS.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il manuale dell'e-commerce Autore: Roberto Ghislandi Editore: Apogeo Anno: 2012 Più che buone, lievi pieghe e macchie sul volume, residui di etichetta sul retrocopertina
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it