Manuale di diritto del lavoro. Mercato del lavoro e rapporti di lavoro
Il manuale si propone di offrire agli studenti una lettura aggiornata dei contenuti della materia ma è stato principalmente scritto per rispondere all'esigenza di tradurre in parola scritta la lunga esperienza di insegnamento dell'autore, per colmare lo scarto fra le cose che gli studenti possono ascoltare frequentando le lezioni e quelle con cui poi si trovano a misurarsi nei testi indicati ai fini dell'esame. Il testo esce postumo ma integralmente rivisto e aggiornato a mani dell'autore anche con riguardo al recentissimo "collegato lavoro", l. 183 del 4/11/2010, pubblicato sulla G.U. 9/11/2010, n. 262 (entrata in vigore 24/11/2010).
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it