Manuale di diritto del lavoro. Mercato del lavoro e rapporti di lavoro
Si utilizza l’on-line per l’aggiornamento. Al momento questo è limitato al d.l. 20 marzo 2014, n. 34, convertito con modificazioni nella legge 16 maggio 2014, n. 78, che ha introdotto significative modifiche a tre istituti: il lavoro a tempo determinato, il lavoro somministrato o interinale, l’apprendistato, che corrispondono ai paragrafi 2, 6 e 7 del capitolo IV. Come osservato nel capitolo I, nel secolo attuale non c’è stato Governo, anche di breve durata, che abbia rinunciato a intervenire sulla legislazione del lavoro, in particolare sul lavoro a termine. L’attuale Governo ha presentato un ambizioso progetto di modificazione dell’intero assetto della regolamentazione del lavoro. Al momento in cui si scrive il d.d.l. sulle deleghe “in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternità e alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro” è in discussione in Parlamento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it