Manuale di diritto del lavoro - Oronzo Mazzotta - copertina
Manuale di diritto del lavoro - Oronzo Mazzotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di diritto del lavoro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
65,00 €
65,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Giunto alla quarta edizione, il Manuale contiene una trattazione completa e compatta della disciplina del diritto del lavoro, con riferimento sia al diritto sindacale sia al rapporto individuale di lavoro e cenni a importanti istituti del diritto previdenziale (per esempio, la cassa integrazione guadagni e l’indennità di disoccupazione) e processuale del lavoro. La materia è esposta con metodo sistematico; il testo è aggiornato sino al mese di settembre 2015 e contiene la trattazione degli otto decreti legislativi attuativi della legge n. 183 del 2014 (c.d. Jobs Act). Le caratteristiche espositive del testo sono adatte sia per la didattica universitaria sia per la preparazione ai concorsi, in particolar modo quello di magistratura e avvocatura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
Brossura
9788813352622
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it