Manuale di diritto penale. Parte generale e speciale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,20 €
L'opera è frutto di una felice combinazione tra gli aspetti caratteristici, da un lato, della tradizionale trattazione manualistica, di cui conserva la struttura e l'essenziale impostazione nozionistica, e, dall'altro, della più moderna trattazione "per compendio", di cui fa proprie la capacità di sintesi e la schematicità nell'analisi degli istituti. I problemi giuridici sono stati inquadrati equilibrandoli tra la loro profondità storica (tramite un contenuto richiamo ai principali orientamenti dottrinari) e la loro attualità concreta (tramite un'attenta selezione delle decisioni della giurisprudenza). L'opera è aggiornata a: D.Lgs. approvato il 21 marzo 2018 (Procedibilità per taluni reati); D.Lgs. 1 marzo 2018, n. 21 (Riserva di codice); ultimissima giurisprudenza 2017-2018.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Manuali brevi d'autore". 9788832702323 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it