Manuale di magia demoniaca di Monaco
Il Manuale di magia demoniaca di Monaco o Liber incantationum, exorcismorum et fascinationum variarum è un grimorio composto in latino risalente alla goezia del XV secolo. Contiene istruzioni complete per l’invocazione di demoni come Satana, Lilith, Astaroth, Belzebù e Samael, nonché per il presunto ottenimento di favori e poteri soprannaturali da parte loro.Alcuni degli incantesimi permettono di guadagnare l’amore di una donna, di raggiungere l’invisibilità, di acquisire ricchezze e tesori o la conoscenza. Il testo è accompagnato da circa quaranta illustrazioni di cerchi magici e simboli da utilizzare nei rituali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows