Manuale di relazioni pubbliche
Il libro intende essere un vademecum metodologico e operativo redatto da professionisti e manager della comunicazione d'impresa che hanno sintetizzato le principali tematiche e tecniche gestionali per consentire ai lettori di acquisire orientamenti e suggerimenti pratici per realizzare al meglio la propria attività professionale. Gli autori, coordinati da Romolo De Stefano, provengono dai principali settori del mercato: largo consumo, istituzioni, ricerca, no-profit, giornalismo, formazione.
Venditore:
Immagini:


-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it