Il manuale illustra i concetti fondamentali della sociologia, affrontandone in modo sistematico tuti gli ambiti. Giner invita i lettori ad accostarsi all'indagine sulla condizione umana con tensione critica e morale, consci della nostra natura di esseri che riflettono su se stessi e sono membri responsabili della società. Chiude il volume una riflessione: quella sull'incerta vittoria di una conoscenza che rischia continuamente di essere vittima delle sue stesse banalizzazioni e tuttavia rimane una forma di comprensione del reale di cui non si può fare a meno nell'epoca della tarda modernità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it