Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - Mauro Ferraresi,Ariela Mortara,Guingo Sylwan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,09 €
17,09 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

MANUALE DI TEORIE E TECNICHE DELLA PUBBLICITA’ Ferraresi Mortara Sylwan 2007 da

Dettagli

Libro universitario
283 p.
9788843041688
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it