Manuale per i coordinatori della sicurezza. Norme, responsabilità, misure tecniche e documentazione di cantiere per il CSP e il CSE
Questo Manuale è rivolto a tutti coloro che operano nei cantieri occupandosi di sicurezza sul lavoro, in particolare i coordinatori della sicurezza e i datori di lavoro delle imprese esecutrici con la loro catena gerarchica (dirigenti, preposti, capicantiere, lavoratori), ma anche i direttori dei lavori, i direttori di cantiere ed altri. Lo scopo del volume è quello di fornire loro indicazioni per la buona organizzazione del cantiere rispettando la normativa in vigore in Italia e fronteggiando i numerosi rischi ivi presenti facendo in modo che essi non si traducano né in infortuni alle persone (che potrebbero essere gravi o addirittura mortali), né in incidenti alle cose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it