Libro Manuel de l'oiseleur ou l'art de prendre, d'elever, d'instruire les oiseaux en cange ou en liberté
Libro Manuel de l'oiseleur ou l'art de prendre, d'elever, d'instruire les oiseaux en cange ou en liberté
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuel de l'oiseleur ou l'art de prendre, d'elever, d'instruire les oiseaux en cange ou en liberté
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 146x105. Pp. 126. Con numerose illustrazioni xilografiche n.t. Cc. lievemente ed uniformemente brunite. Rilegatura in mezza tela con titolo in oro al dorso (legatura staccata dal corpo del testo).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 146x105. Pp. 126. Con numerose illustrazioni xilografiche n.t. Cc. lievemente ed uniformemente brunite. Rilegatura in mezza tela con titolo in oro al dorso (legatura staccata dal corpo del testo).</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270144240
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it