Libro Manzù e Spoleto
Libro Manzù e Spoleto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manzù e Spoleto
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Spoleto, Rocca Albornoziana, 7 aprile - 30 settembre 2001. 118 p., f.to cm 30x24, copertina flessibile, illustrazioni a colori. Nuovo. 9788880164319.

Immagini:

Manzù e Spoleto

Dettagli

7 settembre 2001
118 p., ill. , Brossura
9788880164319
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it