Mao inedito. Scritti, discorsi, lettere, colloqui (1949-1971)
In occasione dell'anniversario dei 100 anni dalla nascita del Partito Comunista Cinese l'editore ha deciso di riproporre un libro di inediti di Mao Tse-Tung. I testi di Mao Tse-tung che qui si presentano meritano il titolo di inediti per due ragioni: non erano finora noti nel mondo occidentale e, inoltre, sono stati pubblicati senza subire il travestimento angiografico delle rielaborazioni ufficiali. Introduzione Rocco Pezzimenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it