Vissuto in Inghilterra tra Settecento e Ottocento, William Smith, tenace e caparbio proprietario terriero dello Oxfordshire, realizzò un progetto che, all'epoca, sembrava un miraggio: una mappa geologica dell'intero sottosuolo inglese. Ma il suo talento e la sua grandezza di scienziato non furono riconosciuti, anzi, fu defraudato delle sue idee e delle sue scoperte e, ridotto in miseria, finì anche in prigione per debiti.
Venditore:
Informazioni:
Winchester, Simon. La mappa che cambiò il mondo Milano TEA, 2003., TEA, 2003. 12879 956 AUTORE PRINCIPALE Winchester, Simon TITOLO La mappa che cambiò il mondo / Simon Winchester ; traduzione di Federica Oddera PUBBLICAZIONE Milano : TEA, 2003 DESCRIZIONE FISICA 317 p. : ill. ; 20 cm. COLLEZIONE TEA. Saggistica Brossura Ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it