Roma, 1937: mentre in Spagna infuria la guerra civile, l'Accademia Spagnola di Roma ospita alcuni rifugiati, tra cui un giovane architetto e una bellissima esponente della buona borghesia di Barcellona. I due vengono incaricati delle trattative relative ad alcuni libri antichi e preziosi, proprietà del direttore dell'Accademia, e si imbattono in un enigmatico acquirente, un principe membro di spicco di una setta esoterico-nazista. Il principe si mostra subito molto interessato a un libro del Cinquecento in cui si fa cenno a una misteriosa mappa custodita nelle Biblioteche Vaticane... Una spy story con un'appassionante storia d'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it