Mara Barjia
Rivisto e corretto. Il pubblico ministero Mara Barjia è una donna colta, preparata, decisa e affascinante; nel suo ruolo di avvocato cerca di fare valere la legge e condannare i colpevoli; la sua aiutante è Giulia, una giovane detective bella e brava oltre che una vera amica. Avere la fortuna di possederle vuol dire aver raggiunto traguardi sessuali intensi e colmi di piacere; l'orgasmo assieme a loro ha un sapore divino. In questo racconto una donna tenta di avvelenare il coniuge utilizzando del veleno topicida; trovare le prove non è un gioco. LETTURA VIETATA AI MINORI.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows