Marcenay
Sassofonista francese dallo stile potente e lirico, influenzato da grandi nomi del jazz come Pharoah Sanders, Sonny Rollins, Roland Kirk e Gato Barbieri, Olivier Temime si è fatto un nome da adolescente nei club di Marsiglia, prima di trasformare i suoi mentori - Wynton Marsalis, Johnny Griffin e Steve Grossman - in compagni musicali per tutta la vita. Due sono i nuovi album in uscita a breve, tra cui "Mercenay": si tratta di una registrazione in trio con i suoi compagni di lunga data: Emmanuel Bexon all'organo Hammond e Simon Goubert alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it