Marchi. Tutto quello che è utile sapere. Ediz. illustrata
"Questo volume ha una grande funzione didattica per chi voglia apprendere e praticare o imparare a decifrare con acutezza l'arte della progettazione dei marchi. In questo libro, Geppi De Liso ricostruisce una vera e propria genealogia del marchio, destinata ad affinare le competenze sia del creativo che dello studioso, o sarebbe meglio dire dello studioso-creativo, binomio indissolubile nel nostro tempo. Chi di marchi deve inventarne continuamente diviene infatti necessariamente un ricercatore attento alla dimensione culturale e storica di questo genere di segno. Marchi per dirci che la scrittura è conoscenza, e che la grafica - che comprende e amplia la scrittura includendovi l'immagine - può essere anche un atto di poesia." (Patrizia Calefato)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:19 marzo 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it