Fausto non si è mai detto vittima. Un uomo non si fa picchiare. Un uomo non chiede aiuto.Lidia lo capisce subito: conosce quello sguardo. Lei è stata spenta giorno dopo giorno da parole gentili come lame. Nessuno l’ha mai colpita. Ma l’hanno fatta a pezzi. Durante la Festa delle Lanterne, a Vipiteno, i loro silenzi si riconoscono. Non c’è intimità tra loro, solo il coraggio feroce di chi ha smesso di mentire. Fausto è ancora dentro. Lidia è riuscita a uscire. E ora gli tende una mano. Ma lui dovrà trovare la forza di afferrarla. O accettare di bruciarsi, in silenzio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it