Charlie Rawich, newyorkese, è stato un eroico pilota della guerra del Vietnam: ultimo superstite di un eccidio, preso prigioniero, ha subito l'orrore della tortura. Sebbene straziato nel corpo e nella psiche si è buttato negli affari, ha sfondato ed è diventato ricchissimo. Ora ha un unico desiderio: avere un figlio che possa perpetuare la sua discendenza. Christine Welles, una ragazza scaltra e sensuale, è finita in carcere di massima sicurezza per colpa del suo amante Rick Bocca, un malavitoso che l'ha coivolta in furto. Dopo quattro anni di detenzione, misteriosamente riconosciuta innocente, viene rimessa in libertà. Charlie la conosce casualmente e si innamora di lei, ignaro che quel sentimento sarà per lui l'anticamera di un'inferno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it