Marco Ferreri, l'uomo contro. Appunti e spunti per un documentario dedicato a un maestro del cinema italiano
Il giornalista e neo-regista Emanuele Pecoraro, uno dei nomi emergenti di maggiore spicco, tra le sicure promesse di speciale talento del nostro panorama, ha avuto l'idea di ricordare Marco Ferrari, il geniale regista de "La grande abbuffata" e di "Dillinger è morto" attraverso l'ideazione di un documentario a lui ispirato, intitolato "Marco Ferreri, l'uomo contro". In attesa che si creino le premesse produttive e distributive per realizzarlo, ha deciso di pubblicare questo saggio nel quale spiega per filo e per segno come intende confezionare il suo progetto, dalla sceneggiatura al piano di produzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it