Mare Calmo
"Mare calmo" nasce dal caos, dalle bugie, dalla cattiva gente; rappresenta la rinascita, la voglia di ricominciare da zero, anche quando vengono a mancare le forze e la terra trema sotto i piedi. In ogni traccia c’è il racconto intricato e complesso del legame tra l’io e l’altro, il paradosso dei sentimenti, il senso di soffocamento che lascia spazio alla profonda appartenenza dei legami familiari: ci sono storie crude e autentiche intrecciate a doppio filo coi colori e i suoni della terra, con uno sguardo sempre ancorato al presente, in una costante e ineluttabile metamorfosi rivoluzionaria. Sonorità electro pop si mischiano a testi dal sapore nostalgico che lasciano spazio alla speranza, "che mai muore". Chitarre acustiche e drum machine, pianoforte e chitarre elettriche, batteria e synth creano un sound originale, forte e commovente allo stesso tempo, che stupisce e coinvolge al primo ascolto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it