Un mare di racconti. Storie di barche, di porti, di uomini
Un contributo allo sviluppo e alla crescita della sensibilità dei ragazzi verso il mare, la sua vita e le sue genti: in questo "Mare di racconti" ci si può specchiare, ritrovare l'ingenuità e la freschezza di quando l'abbiamo conosciuto per la prima volta e ce ne siamo innamorati. Qui rivivono i miti di pirati, sirene, mostri marini, ma anche la balneare quotidianità di un tuffo e di un'avventura su una zattera improvvisata. Perché uno dei doni del mare è riuscire a conservare un certo disincanto, continuare ad essere palestra di sogni possibili e impossibili, ai nostri occhi ugualmente realizzabili di fronte all'infinità dell'azzurro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it