Mare grosso
Un giallo ambientato nella Messina degli anni 70. La storia di cinque amici che rimangono coinvolti, loro malgrado, in un'avventura appassionata ed oscura, per la quale sarà necessario attendere la fine per scoprirne tutti i risvolti. Le loro esistenze verranno travolte da una serie inaspettata di eventi che li porterà in giro per l'Italia a scoprire verità nascoste ormai da più di cinquant'anni, e da lì un'inaspettata conclusione degna di un film d'azione. Il mistero di una famiglia che vive tra il presente e il passato, l'entusiasmo di chi vuole scavare a fondo per conoscere la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it