L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo letto il primo libro prima dell’uscita del film al cinema e mi aveva convinta anche se in alcuni punti l’ho trovato un po’ lento ma mi piacque a tal punto da aspettare mesi per l’uscita e comprare il secondo. Questo mi è piaciuto decisamente di più. Molto più convincente e scorrevole. Non l’ho trovato noioso neanche in un passaggio e si focalizza molto di più su personaggi solo accennati nel primo. Non mi aspettavo mi piacesse così tanto la parte narrata dal punto di vista di Ringer anche perché era un personaggio che non mi andava tanto a genio. Se il primo vi è piaciuto anche solo così e così o volete sapere che fine fanno Cassie, Ben, Evan prendete questo perché non vi deluderà anzi...
"Non c'è speranza senza fede, non c'è fede senza speranza, non c'è amore senza fiducia, non c'è fiducia senza amore. Togli una sola di queste cose e l'intero castello di carte umano crolla" Dove si era interrotta la quinta onda, ovvero sul tema del fidarsi degli "altri" il mare infinito ricomincia. Scopriamo finalmente cosa la quinta onda sia e quanto sia distruttiva, molto peggio delle altre, per il genere umano. In un futuro dove il genere umano superstite lotta contro gli "altri" per la sopravvivenza di tutta la sua specie, i dubbi su cosa gli "altri" e la "quinta onda" siamo costringono i protagonisti, che si sono finalmente riuniti, a decisioni fondamentali non solo per la loro sopravvivenza, ma per tutta quella del genere umano.
Datemi 'L'ultima stella' e nessuno si farà male! Dal momento in cui ho letto la trama di 'La quinta onda' ho capito che questa trilogia sarebbe stata epocale, e così è stato! Adrenalina, fiato sospeso, non riesci a chiudere il libro se non prima di aver girato l'ultima pagina. Posso ben dire che è entrata nella TOP5 delle mie saghe preferite, sia per la trama che per lo stile, a mio avviso eccellenti. La consiglio vivamente a chiunque sia appassionato del genere distopico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore