Mare morto
Un romanzo dall'atmosfera lovecraftiana che trascinerà i lettori in un incubo senza fine. Due mesi dopo la morte di suo padre Dennis Sturm si reca nella casa appena ereditata. L'Innominabile, una casa vivente, che si staglia direttamente a picco sul Mar Baltico. Qui il passato nazista del padre s'insinua a poco a poco anche negli incubi di Dennis. Un romanzo dall'atmosfera lovecraftiana, premiato quale secondo miglior lavoro al Vincent Preis tedesco 2009, che trascinerà anche voi nel gorgo di un incubo senza fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it