Maria che perdeva sempre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
In un angolo nascosto riconobbe il vecchio zaino rosso di quando era giovane. Erano anni che non lo vedeva, ma come tutti gli amici veri l'aveva aspettata. Era pieno di polvere e portava ancora le cicatrici dei vecchi viaggi. Maria lo pulì con cura e mise delle toppe dove gli anni avevano sgranato la stoffa. Non desiderava uno zaino nuovo. Era lì dentro che aveva riposto pezzi del proprio cuore quando non vi era alcun altro luogo che potesse contenerli. Era con lui che avrebbe ripreso il cammino che l'avrebbe ricondotta nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it