Ai primi del Novecento le famiglie Goretti e Serenelli lavorano nelle Paludi Pontine al servizio del conte Mazzoleni. La loro vita scorre come quella degli altri contadini, con il rischio continuo della malaria e le forti tensioni sociali, esasperate dalle difficili condizioni di lavoro. Un giorno Alessandro Serenelli, poco più che ventenne, cerca di abusare sessualmente di Maria, di soli undici anni, e, rifiutato, la ferisce a morte. Durante l'agonia la bambina perdona il suo assassino. Maria Goretti è canonizzata martire nel 1950.
Venditore:
Informazioni:
Maria Goretti
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:San Paolo, 2015
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it