Maria e Maria. Nuova ediz.
Il cadavere di un giovane rampollo, unico erede di una facoltosa famiglia, viene ritrovato impiccato nella sua villa sulle colline di Firenze. Un suicidio o un omicidio? La sua fidanzata, una bella ragazza slava di nome Maria, sembra scomparsa nel nulla. Il Commissario Cantoni cerca di dipanare il mistero. Nel frattempo a Contea il proprietario dello storico Emporio, in grave difficoltà economica, per una serie di motivi, fra cui il suo vizio del gioco, incontra una ragazza rumena, anch’essa di nome Maria. Che effetto avrà sulla sua vita? Le storie delle due Marie presto si intrecceranno fra di loro, sino ad un sorprendente finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it