Maria Salomè
È una storia d'amore e di follia quella che lega, vorticosamente, Roberto Lafenice e Flavia Malinverni, due satelliti che si orbitano intorno reciprocamente e che, nonostante i continui addii, finiscono sempre con il ritrovarsi per poter, così, coronare un amore a lungo inseguito e taciuto. Ma nel momento in cui, questo sentimento, sembra poter finalmente attestarsi con tutta la sua dirompente forza generatrice di altre vite, il destino o più semplicemente l'in(volontaria) volontà degli esseri viventi stravolge l'esistenza di Roberto che, da quel momento, sogna di realizzare un folle desiderio: quello di generare un altro essere da sé senza l'ausilio dell'altro da sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it