Mario Sironi. Illustrazioni per «Il popolo d'Italia» edite e inedite - copertina
Mario Sironi. Illustrazioni per «Il popolo d'Italia» edite e inedite - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Mario Sironi. Illustrazioni per «Il popolo d'Italia» edite e inedite
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

207 p., f.to cm 24X17, copertina flessibile, illustrazioni in b/n e a colori. Come nuovo. Catalogo mostra Mario Sironi, illustrazioni per 'Il popolo d'Italia' edite e inedite. Sassari Museo Caponopoleno 19 aprile 19 maggio 2002 9788881583836.

Dettagli

  • 2002
208 p., ill.
9788881583836
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it