Il marito in collegio di Maurizio Lucidi - DVD
Il marito in collegio di Maurizio Lucidi - DVD - 2
Il marito in collegio di Maurizio Lucidi - DVD
Il marito in collegio di Maurizio Lucidi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Il marito in collegio
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo aver sposato una bella ragazza nobile, un povero popolano accetta di ritirarsi in un collegio esclusivo dove può imparare le regole dell'alta società: solo al ritorno dell'uomo il matrimonio può essere ufficializzato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

attenzione, copia senza barcode,facente parte della collezione MONTESANO COLLECTION

Dettagli

1977
DVD
8032807024936

Informazioni aggiuntive

  • IIF Home Video, 2008
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • foto; trailers; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Enrico Montesano

Enrico Montesano

1945, Roma

"Attore italiano. Si forma nei cabaret romani mostrando un talento comico e doti da imitatore che trasferisce senza difficoltà sul grande schermo dalla fine degli anni ’60 in commedie brillanti come Io non scappo... fuggo (1970) di F. Prosperi, al fianco di A. Noschese. Con registi capaci di arginare l’esuberanza tipica del mattatore teatrale, trova ruoli efficaci nei quali tempera gli slanci comici a favore dello spessore del personaggio, per quanto sempre funzionale a opere di cassetta. Lavora in particolare con P. Festa Campanile e G. Capitani e nel 1976 brilla nella parte di «Er Pomata», l’incallito quanto sfortunatissimo scommettitore, al pari del compare «Mandrake»/G. Proietti, di Febbre da cavallo di Steno, film divenuto un cult popolare. Viene diretto anche da M. Monicelli (Camera...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it