Market, State, and Community: Theoretical Foundations of Market Socialism - David Miller - cover
Market, State, and Community: Theoretical Foundations of Market Socialism - David Miller - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Market, State, and Community: Theoretical Foundations of Market Socialism
Disponibilità in 2 settimane
178,00 €
178,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Can we conceive of a market economy that fulfils the ideals of socialism? In this book, David Miller provides a comprehensive examination, from the standpoint of political theory, of an economy in which market mechanisms retain a central role, but in which capitalist patterns of ownership have been superseded.

Dettagli

Testo in English
216 x 148 mm
504 gr.
9780198278641

Conosci l'autore

Foto di David Miller

David Miller

David Miller vive a Londra con la moglie, la scrittrice Kate Colquhoun, e i loro due figli. Nato a Edimburgo nel 1966 ha studiato a Canterbury e a Cambridge. È uno dei direttori dell’agenzia letteraria Rogers, Coleridge & White Ltd. L’ultimo giorno di Joseph Conrad è il suo primo romanzo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it