Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi
Una lettura che invita alla riflessione su come pianificare un'attivita di marketing sfruttando la piattaforma web, gli strumenti di monitoraggio e analisi e tutte le sue applicazioni. Questo testo è rivolto a chi ha un ruolo decisionale in azienda, a chi si occupa di marketing aziendale e strategia, a tutti i responsabili di marketing che vogliono capire a cosa serva davvero il web per l'area marketing e come sia possibile misurare, analizzare e avere proiezioni di ROI prima dell'investimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it