Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina
Intelligenza artificiale oggi. Il termine è molto usato, ma che cosa significa per chi lavora nel marketing? Sa davvero fare tante cose? O piuttosto non sa fare altro che poco, ma fatto bene? Questo testo presenta casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro. Una traccia da usare per cominciare a usare l’AI nel lavoro del marketer, di chi è creativo e non tecnico, di chi parla al cuore del pubblico con brevi frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows