Img Top pdp IT book
Salvato in 3 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech
23,66 € 24,90 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+240 punti Effe
-5% 24,90 € 23,66 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech - Vincenzo Cosenza - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Marketing aumentato. Guida ai nuovi scenari martech Vincenzo Cosenza
€ 24,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

La tecnologia ha trasformato i consumatori rendendoli più consapevoli e sfuggenti ai brand, e ha costretto le aziende a trovare nuovi modi per catturare il loro interesse. Molti marketer però si limitano ancora a un uso tattico o superficiale delle innovazioni. In questo libro Vincenzo Cosenza guida alla scoperta degli scenari futuri del marketing, passando per il nuovo territorio del martech dove tecnologia e marketing sono profondamente connessi, e provando a guardare oltre. L'orizzonte è quello del "marketing aumentato" in cui dati e tecnologie vengono usati strategicamente per arrivare a una comprensione più piena della realtà e progettare esperienze di valore. Dunque non un marketing pigro, che si affida acriticamente a computer e algoritmi, ma un marketing che usa consapevolmente l'innovazione come amplificatore di abilità e possibilità. Un volume che non propone ricette preconfezionate ma che vuole fornire spunti di riflessione ai manager di piccole e grandi aziende, ai liberi professionisti e agli studenti, osservando quello che sta accadendo e che accadrà all'incrocio tra marketing e tecnologia.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
7 gennaio 2021
Libro universitario
192 p.
9788850335558
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore