Il marketing dei servizi ad alta tecnologia - Carlo Alberto Pratesi - copertina
Il marketing dei servizi ad alta tecnologia - Carlo Alberto Pratesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing dei servizi ad alta tecnologia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel turbolento mercato dei servizi high-tech l'esperienza di Telecom Italia Mobile rappresenta un eccellente esempio di marketing di successo. L'autore ricostruisce il processo strategico e operativo portato avanti da TIM nell'ambito della telefonia mobile, illustrandone le scelte aziendali vincenti e affronta, in generale, il tema del marketing dei servizi ad alta tecnologia di per sé complesso e rischioso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
192 p.
9788820023171
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail