Libro in inglese Marketing in the Digital Age—Navigating Disruptions and Embracing Innovations (Book of Abstracts), MICA ICMC 2025
Libro in inglese Marketing in the Digital Age—Navigating Disruptions and Embracing Innovations (Book of Abstracts), MICA ICMC 2025
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing in the Digital Age—Navigating Disruptions and Embracing Innovations (Book of Abstracts), MICA ICMC 2025
Disponibilità in 2 settimane
28,10 €
28,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

232 p.
Testo in English
9789389934724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it