L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che il pregio sia non solo quello di spiegare tutti gli aspetti di marketing ma sia nel considerare tutti gli aspetti nei quali i responsabili di un settore possono imbattersi. Mi spiego meglio. Non è il classico libro didascalico che spiega al responsabile di marketing quali sono le migliori strategie da adottare per vendere, ma il suo intento è quello di spiegare nel complesso le varie attività connesse al marketing: acquisti, logistica... Secondo l'assunto che tutto è marketing. In ogni azienda ogni decisione che si prende è collegata al marketing. Quindi l'uomo del marketing deve essere colui che conosce ogni parte della società, ed è quella figura che può ottimizzare con le proprie idee ogni settore della società. (purtroppo ciò nella realtà italiana è una chimera. Quasi nessun responsabile marketing ha queste facoltà, vuoi per la natura padronale delle società, vuoi per la scarsità della considerazione dell'uomo marketing che spesso viene etichettato come venditore...in sostanza quindi lo vedo più adatto alle aziende americane che non italiane) Il difetto invece è la mole di informazioni ricevute con le quali si fa fatica a concettualizzare le idee, per uscirne con azioni concrete. Cioè la difficoltà è quella di concretizzare per bene ciò che viene suggerito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore